Primo Piano
Salvini, Meloni e Gasparri contro Fazio e la Rackete
La presenza di Carola Rackete al programma di Fabio Fazio ha fatto indignare Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Maurizio Gasparri.
Salvini, Meloni e Gasparri, contro Fabio Fazio e Carola Rackete. Il leader della Lega su Twitter ha tuonato: “Giusto tenere agli atti. Per la serie il mondo al contrario. Sulla tv pubblica, pagata da tutti, è andata in onda accolta con tutti gli onori una che se ne è infischiata delle nostre leggi e ha speronato una motovedetta della Guardia di Finanza rischiando di ammazzare occupanti”. In calce una foto della Rackete e la scritta: “La speronatrice da Fazio accolta come un’eroina! Vergognosi!”.
La Meloni incalza altrettanto duramente elencando le domande che Fazio “non farà”: “Il ministro tedesco le ha detto di sbarcare tutti in Italia? La Francia ha negato i suoi porti? Sa che ha sbarcato anche tre presunti torturatori? Voleva ammazzare gli agenti della Guardia di Finanza?”. Gasparri se l’è presa con il conduttore: “Questa Carola Rackete ha trasportato clandestini, ha messo in pericolo la vita di militari italiani, è sotto indagine, ma Fabio Fazio gli fa usare la tv pubblica. Dia voce piuttosto alle forze dell’ordine”.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA TORPIGNATTARA – CANCELLATO IL MURALES DI DIABOLIK
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa