Connect with us

Politica

SALVINI STRONCA IL VIDEO DI GRILLO E DI MAIO

IL COMMENTO DI SALVINI AL VIDEO DI GRILLO E DI MAIO

Published

on

SALVINI STRONCA IL VIDEO DI GRILLO E DI MAIO

Salvini commenta il video di Grillo e Di Maio: “Surreale”, e apre le porte ai tanti cittadini insoddisfatti dal M5S.

IL COMMENTO DI SALVINI AL VIDEO DI GRILLO E DI MAIO. “Surreale è il video che in tanti di voi mi hanno segnalato di Grillo e Di Maio”: queste le parole del leader della Lega in merito al video di Grillo e Di Maio che sta facendo il giro del web, nel quale Grillo rilancia il governo con il PD e afferma che il movimento deve essere al passo con il cambiamento, perché “non possiamo essere gli stessi”, “è sbagliato”.

“Sono vicinissimo ai tanti elettori”, ha affermato Salvini nel suo discorso, “ai milioni di italiani che hanno creduto nella rivoluzione a Cinque Stelle, nel cambiamento a Cinque Stelle, nella diversità a Cinque Stelle e adesso sono schifati, delusi, a volte rassegnati -ma spero di no, perché dalla rivoluzione si è passato a Renzi, dal cambiamento si è passato al PD”.

Non meno critico nei confronti di Zingaretti e Virginia Raggi che “continuano a scriversi letterine come i bambini dell’asilo” senza prendersi le proprie responsabilità, quando “intanto c’è allarme rifiuti a Roma […] Sono giorni, sono settimane che i due si scannano” e a rimetterci “sono i romani e la loro salute”.

Poi il segretario della Lega decide di aprire le porte ai tanti cittadini rimasti insoddisfatti dal M5S: “Porte aperte alle amiche e agli amici di buona volontà che vogliono continuare la loro battaglia di cambiamento, di onestà e di trasparenza con la Lega”.

SEGIUICI SU FACEBOOK

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024