Politica
SALVINI STRONCA IL VIDEO DI GRILLO E DI MAIO
IL COMMENTO DI SALVINI AL VIDEO DI GRILLO E DI MAIO
Salvini commenta il video di Grillo e Di Maio: “Surreale”, e apre le porte ai tanti cittadini insoddisfatti dal M5S.
IL COMMENTO DI SALVINI AL VIDEO DI GRILLO E DI MAIO. “Surreale è il video che in tanti di voi mi hanno segnalato di Grillo e Di Maio”: queste le parole del leader della Lega in merito al video di Grillo e Di Maio che sta facendo il giro del web, nel quale Grillo rilancia il governo con il PD e afferma che il movimento deve essere al passo con il cambiamento, perché “non possiamo essere gli stessi”, “è sbagliato”.
“Sono vicinissimo ai tanti elettori”, ha affermato Salvini nel suo discorso, “ai milioni di italiani che hanno creduto nella rivoluzione a Cinque Stelle, nel cambiamento a Cinque Stelle, nella diversità a Cinque Stelle e adesso sono schifati, delusi, a volte rassegnati -ma spero di no, perché dalla rivoluzione si è passato a Renzi, dal cambiamento si è passato al PD”.
Non meno critico nei confronti di Zingaretti e Virginia Raggi che “continuano a scriversi letterine come i bambini dell’asilo” senza prendersi le proprie responsabilità, quando “intanto c’è allarme rifiuti a Roma […] Sono giorni, sono settimane che i due si scannano” e a rimetterci “sono i romani e la loro salute”.
Poi il segretario della Lega decide di aprire le porte ai tanti cittadini rimasti insoddisfatti dal M5S: “Porte aperte alle amiche e agli amici di buona volontà che vogliono continuare la loro battaglia di cambiamento, di onestà e di trasparenza con la Lega”.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù