Ultime Notizie Roma
ROMA A giudizio la stalker di Fiorella Mannoia
ROMA A giudizio la stalker di Fiorella Mannoia. Rinviata a giudizio F.L., 31 anni. L’accusa nei suoi confronti è di atti persecutori per aver preteso di avere dalla cantante i biglietti dei suoi concerti.
La stalker della Mannoia è finita agli arresti lo scorso luglio. Una sera, scoperto l’indirizzo della casa della cantante, prese ripetutamente la porta a calci con la speranza che le aprisse. La cantante non ha potuto fare altro che chiamare le forze dell’ordine che hanno fermato la donna.
L’imputata è agli arresti domiciliari che sta scontando presso una Rems per curare la sua ossessione. Di recente ha inviato una lettera di scuse alla Mannoia per il suo comportamento aggressivo. La Mannoia ha dovuto chiedere l’intervento degli agenti in quanto questo è solo l’ultimo di una serie di episodi. Precedentemente la fan ha ossessionato la cantante e i suoi familiari per ottenere un posto in prima fila ai concerti. Nei suoi confronti era già stato emesso un divieto di avvicinamento.
Scaduto il provvedimento la donna ha di nuovo iniziato a perseguitare la cantante, la sorella o la nipote, chiedendo un appuntamento o di poterci trascorrere una serata insieme. Richieste sempre respinte. La famiglia Mannoia non è nuova a episodi d’invadenza nella sfera privata. Anche la nipote della cantante vittima delle persecuzioni di un’inquilina nel condominio ai Parioli dove abita. Va però specificato che allora la signora, pur avendo in particolare preso di mira la nipote dell’artista, si era accanita anche contro altri condomini.
SEGUICI SU TWITTER
ITALIA SAVONA – CROLLA VIADOTTO SULLA A6
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità7 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù