Primo Piano
ROMA Bimbi picchiati a scuola: suora trasferita
ROMA Bimbi picchiati a scuola. Trasferita in una scuola primaria di Torino suora Chiara Carnelos, la direttrice della materna delle Suore Francescane Angeline di Roma, al centro di un’indagine della Procura per presunte violenze ai danni dei piccoli alunni.
Il procedimento nel settembre scorso ha portato all’arresto ai domiciliari di una suora e all’iscrizione nel registro degli indagati di altre tre persone, tra cui la direttrice e due laiche. L’accusa è maltrattamento di minori. Nelle scorse settimane il tribunale del Riesame ha annullato la misura cautelare. Le indagini erano scattata dopo alcune denunce presentate dai genitori degli alunni di una scuola di Roma nei confronti di una suora, ora trasferita, colpevole di aver picchiato dei bimbi. Dagli accertamenti è emerso che i piccoli erano soggetti a vessazioni, violenze sia fisiche che psicologiche. Sul sito della scuola primaria di Torino sono arrivati i messaggi dei genitori dei bambini che frequentavano la materna romana e che lanciano l’allarme.
SEGUICI SU TWITTER
OMICIDIO LUCA SACCHI – LA FAMIGLIA CHIEDE RISPETTO PER I FUNERALI
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera