Seguici sui Social

Eventi

SUTRI Il ‘Caffeina Christmas Village’

Pubblicato

il

SUTRI Il ‘Caffeina Christmas Village’

A SUTRI il ‘Caffeina Christmas Village’. La Casa di Babbo Natale e molte attrazioni. Un intero Villaggio degli Elfi nei boschi. Il Teatro Incantato e il Lago Ghiacciato. Mercatini e street food.

Il ‘Caffeina Christmas Village’, a Sutri, è un villaggio pieno di attrazioni, giochi e divertimenti. Sarà possibile passeggiare tra accoglienti casette di legno con prodotti enogastronomici di alta qualità, oggetti artigianali e tantissime idee regalo. Un luogo di incontro straordinario con spettacolari attrazioni in un’ambientazione da favola. Il Mondo di Babbo Natale, il Mondo Magico, il Presepe, il Cinema Incantato, l’Antica Giostra, il Tesoro di Tutankhamon e l’Arte del Natale.

Il Caffeina Christmas Village sarà aperto dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020. Dal 23 novembre al 19 dicembre dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 20.00 (biglietto ridotto a 12 euro). Il venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Dal 20 dicembre al 6 gennaio dalle 10.00 alle 20.00 (eccetto il 24 che sarà dalle 10.00 alle 18.00). Con un biglietto sarà possibile accedere a tutte le attrazioni per una sola volta.

Nel caso non si visitassero tutte le attrazioni in un giorno sarà possibile utilizzare il biglietto per le attrazioni residue nei giorni successivi. Il costo del biglietto cumulativo è 16 euro. Ingresso gratuito per i bambini inferiori a 1 metro e disabili non autosufficienti con accompagnatore. Tariffa agevolata per gruppi con almeno 20 persone paganti. Sarà possibile acquistare i biglietti online oppure presso le biglietterie di Via Garibaldi, adiacenze porta Morone e Via delle Cassie, angolo via 4 Novembre.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024