Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

TRASTEVERE Donna spinta sotto i binari

TRASTEVERE Donna spinta sotto i binari

Alla stazione Trastevere una donna è stata spinta sotto i binari del treno. Gravi le sue condizioni.

TRASTEVERE Donna spinta sotto i binari. Oggi alla stazione Trastevere una donna peruviana di quarant’anni è stata spinta sotto i binari proprio quando stava per sopraggiungere il treno. Il fatto è avvenuto al binario 4 davanti agli occhi di numerosi pendolari e la vittima è stata trasportata in ospedale in codice rosso, per poi essere sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione di un rene e della milza.

L’autrice del gesto, una donna bulgara con problemi mentali, sembra che non conoscesse la vittima ed è stata immediatamente fermata dagli agenti della polizia ferroviaria.

Dopo l’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, la donna è stata condotta all’ospedale psichiatrico San Giovanni Addolorata e successivamente arrestata con l’accusa di tentato omicidio.

Le condizioni della vittima, salvata in extremis da due passanti, sono ancora gravi.

Exit mobile version