Connect with us

Italia

Trenta: “Non lascio la casa. Resto nel M5S”

Published

on

Trenta: “Non lascio la casa. Resto nel M5S”

Dopo le polemiche sul suo appartamento, l’ex ministro Elisabetta Trenta risponde alle accuse.

Queste le parole della Trenta intervistata da ‘Il Corriere della Sera’: “Sono molto arrabbiata. Questa storia mi porterà dei danni. E’ evidente che ormai sono sotto attacco“. “E’ tutto regolare“, prosegue. “Ormai la casa e’ stata assegnata a mio marito e in maniera regolare. Per quale motivo dovrebbe lasciarla?“.

A suo dire, aveva tre mesi per lasciare l’alloggio, ma nel frattempo è stato assegnato a suo marito che ne aveva fatto richiesta. Rivela poi che, quando è diventata ministro, suo “marito è stato demansionato. Ora ha di nuovo i requisiti. E comunque noi prima facevamo una vita completamente diversa” e “anche adesso continuo ad avere una vita diversa“, “è una vita di relazioni, di incontri“.

Poi aggiunge: “Non credo proprio che si tratti di un privilegio perchè io l’appartamento lo pago e lo pago pure abbastanza“. E pensa di essere sotto tiro: “Due giorni fa è stato pubblicato un documento riservato con il mio test attitudinale per l’Aise, l’agenzia dei servizi segreti. Poi è saltata fuori la storia della casa”, “è un attacco al presidente Conte? All’Aise, al Movimento? Alla Link Campus, dove sono tornata a lavorare?“.

Poi su Di Maio, che le ha chiesto di lasciare la casa: “Gli ho spiegato che tutto è stato fatto correttamente“, “quando l’incarico di mio marito sarà terminato lasceremo la casa come dicono le regole“. Infine, incalzata sulla sua permanenza nel M5S: “Ho chiesto di essere una dei 12 facilitatori. Ci rimarrò di sicuro“.

INTANTO INVESTE RUNNER CON LA PATENTE SCADUTA

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024