Seguici sui Social

TV

Troppi tweet polemici: chef Rubio licenziato?

Pubblicato

il

Troppi tweet polemici: chef Rubio licenziato?

Troppi tweet polemici: chef Rubio licenziato? L’indiscrezione.

Chef Rubio licenziato? A sentire il web, parrebbe proprio di sì. Il motivo sarebbero i troppi post polemici, che imperversano sui social ormai da troppo tempo. E il troppo, si sa, stroppia. Facilissimo al delirio e all’insulto, da mesi il cuoco sparacchia a casaccio su Twitter, contro politici (Matteo Salvini su tutti) ma anche, ad esempio, contro i poliziotti uccisi a Trieste. Una condotta intollerabile, anche per Discovery, l’emittente che manda in onda il suo programma ‘Unti e bisunti’. A rivelarlo il critico Dominique Antognoni, ripreso da Dagospia. Queste le poche e stringate righe pubblicate sul suo sito ufficiale: “Chef Rubio è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef“.

INTANTO MAX PEZZALI CANTA IL SUO AMORE PER ROMA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);