Cronaca
ROMA Ubriachi in auto con la figlia di tre anni
ROMA Monte Mario Sorpresi ubriachi in auto con la figlia di tre anni adagiata sul sedile posteriore. A dare l’allarme ai carabinieri un autista del bus 980.
Ubriachi in auto con la figlia di tre anni. Il conducente di un mezzo Atac, in transito in via Franco Basaglia, si è trovato davanti un’auto ferma di traverso in mezzo alla strada. Fuori dalla vettura un trentacinquenne dell’Ecuador residente a Roma che urlava e si agitava. I carabinieri arrivati sul posto si sono resi conto che l’uomo era sotto l’effetto dell’alcool e alla loro vista si è scagliato contro i militari aggredendoli.
Una volta bloccato, i carabinieri hanno trovato nell’auto, sul sedile del passeggero, la moglie in stato di semi incoscienza per abuso di alcol. Sul sedile posteriore, invece, una bimba di 3 anni che dormiva. A quel punto per l’ecuadoregno è subito partita la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Sequestrata l’auto che era anche senza assicurazione. Il tutto inoltre verrà segnalato ai servizi sociali.
SEGUICI SU TWITTER
NUOVA NORMATIVA – OBBLIGO SEGGIOLINI ANTIABBANDONO
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

