Cronaca
ROMA Ubriachi in auto con la figlia di tre anni
ROMA Monte Mario Sorpresi ubriachi in auto con la figlia di tre anni adagiata sul sedile posteriore. A dare l’allarme ai carabinieri un autista del bus 980.
Ubriachi in auto con la figlia di tre anni. Il conducente di un mezzo Atac, in transito in via Franco Basaglia, si è trovato davanti un’auto ferma di traverso in mezzo alla strada. Fuori dalla vettura un trentacinquenne dell’Ecuador residente a Roma che urlava e si agitava. I carabinieri arrivati sul posto si sono resi conto che l’uomo era sotto l’effetto dell’alcool e alla loro vista si è scagliato contro i militari aggredendoli.
Una volta bloccato, i carabinieri hanno trovato nell’auto, sul sedile del passeggero, la moglie in stato di semi incoscienza per abuso di alcol. Sul sedile posteriore, invece, una bimba di 3 anni che dormiva. A quel punto per l’ecuadoregno è subito partita la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Sequestrata l’auto che era anche senza assicurazione. Il tutto inoltre verrà segnalato ai servizi sociali.
SEGUICI SU TWITTER
NUOVA NORMATIVA – OBBLIGO SEGGIOLINI ANTIABBANDONO
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa