Ultime Notizie Roma
Uccide il padre a colpi di martello: il motivo è scioccante
Uccide il padre a colpi di martello, viene arrestato e confessa il reato
Uccide il padre a colpi di martello – A Boccea, precisamente in via del Soriso, un imprenditore di 76 anni ha perso la vita a causa del figlio che lo ha preso a colpi di martello in seguito a una lite. L’uomo è stato trovato dalla figlia disteso a terra, nel capannone della sua azienda con alcune ferite in testa.
In seguito al rilevamento, è stato individuato il figlio 39enne che ha poi confessato di aver discusso con il padre e di averlo colpito uccidendolo, il tutto per dei soldi. Dai riscontri sembra che l’uomo abbia chiesto al padre dei sodi e ha confessato dicendo: “Sì, l’ho ucciso io, non voleva darmi i soldi”. Il corpo è stato rinvenuto ieri pomeriggio, ma l’omicidio potrebbe essere stato commesso già nella giornata di lunedì visto che la figlia della mattinata di ieri aveva denunciato la scomparsa del padre. Il medico legale ora farà chiarezza sul giorno della morte del 76enne e anche se sia stato ucciso nel capannone o in un altro posto spostato poi fin lì dal figlio. Il corpo infatti, era stato coperto da una carriola per via della colluttazione o un tentativo di nascondere il corpo. La polizia, indagherà sul caso.
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca3 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca4 giorni agoTragedia a Roma: una giovane vita spezzata nel cortile di un condominio
