Cronaca
ROMA Vandali spaccano il vetro di un autobus
ROMA Vandali spaccano il vetro di un autobus. È accaduto a piazza Eugenio Montale, al Laurentino.
Il conducente di un autobus dell’Atac della linea 779 ha sentito infrangersi un vetro posteriore colpito da dei sassi lanciati da alcuni vandali. A mandare in frantumi il vetro, stando a quanto riportato dal conducente ai carabinieri della stazione Cecchignola, sarebbero stati quattro o cinque ragazzi: “Tutti giovanissimi. Secondo me anche minorenni”.
Non ci sono stati feriti ma il bus ha dovuto terminare la corsa e chi era a bordo scendere ed attendere l’arrivo di un’altra vettura. I giovani sono fuggiti e al momento se ne sono perse le tracce. Grazie alle descrizioni del conducente i carabinieri stanno facendo una prima ricerca. “Ogni giorno cominciamo i turni con l’ansia che accada qualcosa. L’azienda e l’amministrazione continuano a non fare niente se non annunciare spot propagandistici”, dice Claudio De Francesco, sindacalista Faisa Sicel.
Il caso precedente risale al 29 ottobre quando un uomo, senza apparente motivo, ha rotto con un martello diversi vetri di un tram della linea 8 fermo al capolinea del Casaletto. Pochi giorni prima, il 18 ottobre, ignoti hanno lanciato oggetti contundenti, forse sassi, contro un autobus in corsa. A bordo circa 15 passeggeri più il conducente: nessuno, però, era rimasto ferito. Solo tanto spavento e un vetro in frantumi.
SEGUICI SU TWITTER
METEO LAZIO – ALLERTA GIALLA PER FORTI TEMPORALI
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità17 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità13 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri