Connect with us

Cronaca

ROMA Vandali spaccano il vetro di un autobus

Published

on

ROMA Vandali spaccano il vetro di un autobus

ROMA Vandali spaccano il vetro di un autobus. È accaduto a piazza Eugenio Montale, al Laurentino.

Il conducente di un autobus dell’Atac della linea 779 ha sentito infrangersi un vetro posteriore colpito da dei sassi lanciati da alcuni vandali. A mandare in frantumi il vetro, stando a quanto riportato dal conducente ai carabinieri della stazione Cecchignola, sarebbero stati quattro o cinque ragazzi: “Tutti giovanissimi. Secondo me anche minorenni”.

Non ci sono stati feriti ma il bus ha dovuto terminare la corsa e chi era a bordo scendere ed attendere l’arrivo di un’altra vettura. I giovani sono fuggiti e al momento se ne sono perse le tracce. Grazie alle descrizioni del conducente i carabinieri stanno facendo una prima ricerca. “Ogni giorno cominciamo i turni con l’ansia che accada qualcosa. L’azienda e l’amministrazione continuano a non fare niente se non annunciare spot propagandistici”, dice Claudio De Francesco, sindacalista Faisa Sicel.

Il caso precedente risale al 29 ottobre quando un uomo, senza apparente motivo, ha rotto con un martello diversi vetri di un tram della linea 8 fermo al capolinea del Casaletto. Pochi giorni prima, il 18 ottobre, ignoti hanno lanciato oggetti contundenti, forse sassi, contro un autobus in corsa. A bordo circa 15 passeggeri più il conducente: nessuno, però, era rimasto ferito. Solo tanto spavento e un vetro in frantumi.

SEGUICI SU TWITTER

METEO LAZIO – ALLERTA GIALLA PER FORTI TEMPORALI

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024