Attualità
Vedova Cerciello: “Chiedo giustizia, non vendetta”
Nel giorno in cui il Gip ha fissato la data di inizio del processo per i due imputati americani accusati di aver ucciso il marito, la vedova del Carabiniere Cerciello torna a parlare.
La vedova del Vicebrigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello ha parlato nel giorno in cui il Gip della Capitale ha fissato il processo per Finnegan Elder Led e Gabriel Natale Hjorth, accusati di concorso in omicidio, al prossimo 26 febbraio: “Da vedova di un servitore della nostra straordinaria Nazione, chiedo giustizia e non vendetta per il mio Mario. E sono certa che, il mio auspicio, verrà tramutato in realtà dal lavoro dei miei avvocati e dai giudici che, con tanto impegno quotidiano, hanno portato a termine brillantemente le indagini”.
INTANTO DRAMMA AD OSTIA>>>LEGGI QUI
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

