Seguici sui Social

Eventi

VIGNANELLO La ‘Fiera dello Sbattolò’

Pubblicato

il

VIGNANELLO La ‘Fiera dello Sbattolò’

Il 23 novembre a Vignanello, delizioso borgo della Tuscia, con la ‘Fiera dello Sbattolò’ si rivivono le tradizioni agricole e i giochi popolari di una volta.

La ‘Fiera dello Sbattolò’ di Vignanello sarà di fatto una grande fattoria all’aperto con giochi popolari, filiere alimentari e laboratori. Aziende agricole, fattorie didattiche e vivai del territorio uniti per una grande fattoria all’aperto. Dalla farina al pane, dalle api al miele, dalle olive all’olio, dall’uva al vino, dalla nocciola al cioccolato. La biodiversità diventa colore. Laboratorio di riciclo ambientale. Laboratorio di arte e pittura. Alla ricerca dei tartufi. Presente anche una mostra micologica. Mostra di attrezzi agricoli e una giostra degli animali. Per l’occasione apertura eccezionale del Castello con visita ai sotterranei e al giardino.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);