Sport
Zaniolo: “Continuerò a baciare la maglia della Roma”
Zaniolo in un’intervista al Daily Mail parla del paragone con Totti, della Fiorentina e di cosa gli piace fare nel tempo libero
Le parole di Zaniolo:
Futuro in Premier: “Se dicessi subito di sì sarebbe facile e scontato rispetto a un no, ma io non sono fatto così, non sarei me stesso, perciò direi di no. Vi dico una cosa in più, sinora ho baciato la maglia della Roma e continuerò a farlo ogni volta che segnerò”.
Tempo libero: “Non ho molto tempo libero, quindi non riesco a visitare bene la città. Ogni giorno mi alleno, poi mi reco a casa e gioco le partite, questo è quello che faccio. Se ho del tempo libero preferisco passarlo con la famiglia e la mia ragazza. Comunque ci tengo a dire che amo i tifosi della Roma e sono felice quando urlano il mio nome, questa cosa mi gasa troppo”.
Paragone con Totti: “Essere paragonato a Totti per me è una spinta in più per migliorare e dare il meglio di me. Lui per la città e la squadra rappresenta una vera icona, ma anche per l’intero calcio”.
Sulla Fiorentina: “Non ho nessun rancore nei loro confronti, capita di non essere capiti ed essere sottovalutati. Il primo club per me è stata l’Entella, ho ancora dei bellissimi ricordi, dà lì è cambiato tutto. Ricorderò sempre le mie radici e dove sono cresciuto”.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco