Primo Piano
Omicidio Sacchi Il Tribunale del Riesame sull’istanza di Anastasiya
Il tribunale del Riesame di Roma nell’ambito della vicenda sull’omicidio di Luca Sacchi si è riservato di decidere in merito all’istanza di attenuazione delle misure cautelari presentate dalle difese di Anastasiya Kylemnyk.
Il Tribunale del Riesame si è riservato di decidere sull’istanza di Anastasiya. La fidanzata del giovane ucciso e l’amico di Luca, Giovanni Princi, sono accusati del tentativo di acquisto di 15 chilogrammi di droga. I difensori di Valerio Del Grosso, autore dello sparo, hanno rinunciato all’udienza davanti al tribunale della Libertà.
“C’è una parte della ricostruzione che è erronea. Mi riferisco alla dinamica dei fatti. Aspettiamo con fiducia la decisione del tribunale della Libertà”, ha dichiarato l’avvocato Giuseppe Cincioni, difensore di Anastasiya. La ragazza è attualmente sottoposta all’obbligo di firma.
“Gli indizi non sono chiari, precisi e concordanti. La misura non è adeguata alla situazione. Il mio assistito è incensurato, non ha precedenti. Questo processo è ancora tutto da fare, non c’è ancora nulla di consolidato sotto l’aspetto probatorio. Il mio assistito è provato, è un ragazzo giovane che è in carcere. Non sta bene. In più è molto dispiaciuto per la morte di un amico. Questa è una vicenda che lo ha fortemente segnato sotto il profilo umano”, afferma l’avvocato Massimo Pineschi, difensore di Giovanni Princi.
SEGUICI SU TWITTER