Seguici sui Social

Primo Piano

Ancora morte in montagna: tragedia sul Terminillo

Pubblicato

il

Ancora morte in montagna: tragedia sul Terminillo

Ancora una morte in montagna, stavolta molto vicino a Roma, sul Monte Terminillo, dopo i 3 escursionisti deceduti ieri sul Gran Sasso.

Ancora una morte in montagna, stavolta sul Terminillo, in provincia di Rieti. Un 47enne vicentino questa mattina ha perso la vita. L’escursionista stava scalando la parete est insieme ad altri tre compagni di cordata. Sembra sia scivolato da un canalone ghiacciato rovinando a valle. Inizialmente il 47enne sembrava gravemente ferito e non in pericolo di vita, ma quando l’elicottero del 118 chiamato dai due compagni è giunto sul posto, ha potuto solamente constatare la morte dell’uomo. Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e Polizia hanno quindi recuperato il corpo della vittima. La Procura di Rieti ha aperto un’inchiesta.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);