Seguici sui Social

Primo Piano

La ragazza morta nell’incidente di Anguillara era una promessa della Lazio Calcio Femminile

Pubblicato

il

La ragazza morta nell’incidente di Anguillara era una promessa della Lazio Calcio Femminile

Svelate le identità delle due ragazze rimaste coinvolte nell’incidente di ieri notte nei pressi di Anguillara. La prima, deceduta sul colpo, è Martina Oro, 20 anni. La seconda, Ilenia Matilli, 18 anni, ricoverata in gravi condizioni. Le due, promesse della Lazio Calcio femminile, nella notte tra sabato e domenica attorno alle 2.30 si sono schiantate con l’auto su via Braccianese, alla periferia di Anguillara Sabazia.

Le due promesse della Lazio Calcio Femminile si sono schiantate con l’automobile contro un albero mentre rientravano a casa dopo una serata passata in compagnia degli amici in un pub di Bracciano, nei pressi di Anguillara. Per Martina che era alla guida non c’è stato nulla da fare. Ilenia trasferita con l’eliambulanza al Policlinico Gemelli dove si trova ora ricoverata in condizioni disperate. Dalle prime indagini sembra che le due, a bordo di una Matiz, hanno superato un’auto che le precedeva ma nel momento in cui si sono rimesse in corsia le gomme hanno slittato facendo perdere a Martina il controllo dell’auto.

Uno schianto fortissimo. L’utilitaria completamente accartocciata e i Vigili del Fuoco che per estrarre le due dalle lamiere hanno dovuto lavorare quasi un’ora. I resti dell’auto sono stati sequestrati e saranno esaminati per verificare se ci sono stati guasti improvvisi. Non si esclude che Martina e Ilenia viaggiassero a velocità elevata, come le condizioni poco idonee del manto stradale o il coinvolgimento di altri veicoli. Nel frattempo sui social gli amici e i parenti di Martina e Ilenia stanno inondando le loro bacheche. Qualcuno ha ricordato la passione di Martina per il calcio a 5 e la Roma, come dimostrano alcune foto sul suo profilo Facebook. Ilenia, invece, che continua a lottare nel reparto di rianimazione del Gemelli, è laziale ma con due ex romanisti come El Shaarawy e Totti come idoli.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024