Italia
BIBBIANO Fedeli (PD): “Solidarietà al sindaco. Ora basta strumentalizzazioni”
<strong>BIBBIANO Fedeli (PD) esprime solidarietà al sindaco e invita a smetterla con le strumentalizzazioni della vicenda.
BIBBIANO Fedeli (PD): “La decisione della Cassazione che ha ritenuto illegittimo l’arresto del sindaco di Bibbiano Andrea Carletti dovrebbe essere da monito alla politica e anche al sistema dell’informazione a non cavalcare mai le inchieste giudiziarie anticipandone, in modo scomposto, violento, diffamatorio, gli esiti che devono essere determinati solo nei tribunali“.
“Esprimo – aggiunge la senatrice, capogruppo in Commissione Diritti Umani – tutta la mia solidarietà al sindaco, vittima di un linciaggio inaudito e sottoposto a provvedimenti spropositati. Ma anche a tutta la comunità del Partito Democratico per settimane oggetto di una campagna denigratoria e violentissima, con le sedi dei nostri circoli imbrattate da manifesti insultanti e totalmente privi di alcun fondamento. Mi auguro che a questo punto la giustizia possa fare il suo corso in un clima diverso, non compromesso da strumentalizzazioni politiche che non sono mai accettabili a maggior ragione quando ci sono in ballo vicende che riguardano le vite e i diritti dei minori“.
INTANTO SUL MES DI MAIO SMENTISCE LA CRISI E ATTACCA LA LEGA