Eventi
BIOPARCO ROMA Da Santo Stefano a Epifania giornate speciali
BIOPARCO ROMA Programma speciale al Bioparco di Villa Borghese per il periodo natalizio. Giornat especiali dal giorno di Santo Stefano all’Epifania.
BIOPARCO ROMA Dal giorno di Santo Stefano all’Epifania saranno organizzate alcune giornate speciali. Il 26 dicembre attività per tutta la famiglia: la visita guidata tematica ‘Animali sotto zero, un Natale alla scoperta delle specie che sopravvivono al freddo‘. Si scoprirà, in compagnia di un esperto naturalista, gli adattamenti delle specie animali che vivono in habitat estremi. Quei territori dove la temperatura scende di molto sotto lo zero. Durante il percorso si farà visita a: civette delle nevi, leopardi iraniani, foche grigie, tigri, orsi bruni, cammelli della Battriana.
VISITE SPECIALI AL RETTILARIO
Al Rettilario, dalle 11.00 alle 12.00 i keeper saranno a disposizione dei visitatori per spiegare le numerose e variegate forme di alimentazione dei rettili e anfibi ospiti al Bioparco. Si potrà inoltre assistere al pasto di iguane, testuggini e altri animali. Dalle 14.00 alle 15.00 i guardiani organizzeranno un incontro ravvicinato e senza barriere con alcuni serpenti, anfibi, sauri e testuggini per raccontare in presa diretta le particolarità di questi affascinanti animali.
INTANTO RIESAME RESPINGE ISTANZE AVVOCATI PRINCI E ANASTASIYA>>>LEGGI QUI