Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Manuel Bortuzzo torna a guidare

Pubblicato

il

ROMA Manuel Bortuzzo torna a guidare

ROMA Il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo torna a guidare. Dieci mesi dopo la serata in cui rimase colpito alla schiena da una pallottola ha compiuto un nuovo progresso nella conquista dell’autonomia e della libertà di movimento.

Manuel Bortuzzo torna a guidare. In questi giorni ha superato l’esame per la patente di guida speciale. Risultato che gli permetterà di utilizzare la Jeep Renegade modificata. Il regalo ricevuto dai dipendenti e dalla proprietà della concessionaria auto De Bona dove lavora papà Franco. Uno scatto pubblicato sui social ha immortalato il momento. Manuel è tornato a stringere un volante riassaporando la possibilità di spostarsi in autonomia. Un altro passo in avanti, una bella soddisfazione che lo ripaga di ogni fatica compiuta.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);