Cronaca
MINACCIA CON 2 SIRINGHE GLI OPERATORI PER AVERE PIU’ METADONE

MINACCIA CON 2 SIRINGHE GLI OPERATORI PER AVERE PIU’ METADONE
I Carabinieri della Stazione Roma San Sebastiano hanno arrestato un 33enne romano, con precedenti, per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo si è introdotto all’interno dell’ambulatorio ASL, di via Appia Antica, dedicato al servizio tossicodipendenti, brandendo due siringe sporche di sangue nei confronti del personale sanitario e li ha minacciati, pretendendo una dose di metadone superiore a quella prevista dal trattamento terapeutico a cui era sottoposto.
Al diniego da parte degli operatori, il 33enne è andato in escandescenza, facendo interrompere tutte le attività ambulatoriali.
A seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti dopo pochi minuti e, dopo una strenua resistenza da parte dell’esagitato, sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Cronaca
La danza e la sfida interpretativa di Onegin, un egoista contemporaneo secondo Vogel

Il ballerino tedesco si esibisce al Teatro dell’Opera nel balletto di Cranko, ispirato al capolavoro di Puskin e accompagnato dalle musiche di Caikovskij. Accanto a lui, l’étoile Manni ha dichiarato: **“Un’interpretazione mai uguale”**.
Cronaca
Ilaria Sula, gli inganni del fidanzato dopo le coltellate e i messaggi falsi sui social

La polizia ha arrestato un 23enne, ora accusato di ‘omicidio volontario’ e ‘occultamento di cadavere’. Questo arresto è avvenuto nell’ambito della ricostruzione di un caso di femminicidio che ha colpito la comunità.
Dettagli dell’accaduto
Le indagini hanno rivelato un quadro complesso, con numerosi elementi che hanno portato all’identificazione del sospetto. Gli inquirenti hanno analizzato diversi indizi e testimonianze che hanno fornito un’idea chiara di quanto accaduto.
Implicazioni legali
Ora il giovane dovrà affrontare la giustizia per le accuse gravi che gli sono state mosse, su cui si stanno concentrando anche le autorità locali. La comunità attende con interesse gli sviluppi futuri del caso, che ha suscitato grande attenzione mediatica.
Sicurezza e prevenzione
Questo episodio ha suscitato riflessioni sulla sicurezza e sulla necessità di misure preventive contro la violenza di genere, evidenziando l’importanza di un impegno collettivo per proteggere le vittime.
-
Attualità5 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca2 giorni fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social3 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello