Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Carabinieri trovano due cani in pessime condizioni in un ristorante cinese e deposito merci

Pubblicato

il

Carabinieri trovano due cani in pessime condizioni in un ristorante cinese e deposito merci

Carabinieri trovano due cani in pessimo stato, tenuti in modo poco sanitario e a norma di legge

Carabinieri trovano due cani in pessime condizioni – I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno effettuato un controllo all’interno di un locale autorizzato al deposito e stoccaggio di prodotti alimentari e bevande, confinante e vendente a un ristorante cinese in via Ambrogio Binda. Così è scattata la denuncia per la proprietaria, una cittadina cinese di 40 anni che ora avrà addosso anche le accuse di maltrattamenti e abbandono di animali. Per lei accuse anche per azioni amministrative in materia di alimenti e norme sulla salute e sul benessere degli animali.

Durante il controllo dei locali, i Carabinieri hanno trovato due box dalle dimensioni ridotte, dove venivano tenuti, in pessime condizioni igienico sanitarie, due cani, rispettivamente di razza pastore tedesco e corso, quest’ultimo con evidenti ferite al capo dovute al taglio di entrambe le orecchie.

Sul posto è intervenuto anche personale della Stazione Carabinieri Forestali di Roma e personale sanitario che dopo aver confermato i maltrattamenti subiti dagli animali, li hanno sottoposti a sequestro, affidandoli al canile municipale di Roma “La Muratella”. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste, inoltre, con l’ausilio di un ispettore sanitario hanno ispezionato il ristorante e tutte le sue pertinenze riscontrando gravi carenze igienico sanitarie, disponendone la sospensione della licenza. La donna è stata anche multata amministrativamente per un importo di 1.000 euro.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024