Cronaca
ULTIM’ORA ROMA – Arrestati 3 esponenti dei Casamonica
Arrestati a Ciampino tre esponenti dei Casamonica: sono padre, madre e figlio che usavano ‘forza intimidatrice del proprio nome’.
Arrestati tre esponenti della famiglia Casamonica ritenuti responsabili dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo hanno eseguito un provvedimento cautelare in carcere, emesso dal gip di Velletri su richiesta della Procura, nei confronti di padre, madre e figlio. L’indagine, avviata nel novembre del 2018 e coordinata dai pm Giovanni Taglialatela e Luigi Paoletti, avrebbe delineato un “collaudato sistema di spaccio di stupefacenti” creato dalla famiglia, residente a Ciampino, che, grazie alla “forza intimidatrice del proprio nome”, si sarebbe assicurata in maniera quasi esclusiva l’approvvigionamento di cocaina a Ciampino e nel quartiere di Morena, utilizzando come base operativa la loro villa.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità11 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità1 giorno fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità7 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri