Seguici sui Social

Cronaca

CASO CUCCHI Il commento di Ilaria a margine dell’udienza

CASO CUCCHI Il commento di Ilaria a margine dell’udienza

Pubblicato

il

CASO CUCCHI Il commento di Ilaria a margine dell’udienza

Ilaria Cucchi a margine dell’udienza tenutasi oggi a Roma.

CASO CUCCHI Il commento di Ilaria a margine dell’udienza. “Questo processo ha sicuramente un valore enorme”, ha esordito Ilaria Cucchi in un commento a margine dell’udienza tenutasi questa mattina a Roma.

“Io non posso dimenticare che da un istante dopo la morte di Stefano, mentre questa famiglia che è vittima di questa vicenda si sbatteva, spendendo ogni energia – ha detto Ilaria, in questi anni “c’era qualcuno, i generali oggi sul banco degli imputati che già sapevano tutto, scrivendo a tavolino già quelle che sarebbero state poi le conclusioni medico legali sulla morte di mio fratello”.

Riguardo la richiesta dei due carabinieri imputati che hanno annunciato l’intenzione di costituirsi parte civile, Ilaria Cucchi ha spiegato: “Io credo che questo sia un segnale estremamente importante, lo dedico a tutti coloro che in tutti questi anni hanno voluto far credere che c’era in corso una battaglia tra la famiglia Cucchi e l’Arma dei Carabinieri”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Cronaca

A Nettuno 2 proprietari di ristoranti denunciati dai Carabinieri per furto aggravato di energia elettrica

Pubblicato

il

A Nettuno 2 proprietari di ristoranti denunciati dai Carabinieri per furto aggravato di energia elettrica

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Nettuno, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del personale specializzato di E.N.E.L.

Gli operanti hanno eseguito numerosi controlli in diverse zone della città, concentrandosi in modo particolare nel borgo antico di Nettuno, a seguito delle numerose segnalazioni giunte dai residenti della zona.

Complessivamente, sono stai denunciati tre gestori di attività commerciali: due ristoratori per furto aggravato di energia elettrica e ricettazione, poiché a causa della manomissione del circuito interno, prelevavano illecitamente energia elettrica da un contatore provento di furto, per un ammanco di circa 30.000 euro in un caso e di 8.000 euro nell’altro; un barista poiché aveva installato un sistema di videosorveglianza senza aver preventivamente richiesto l’autorizzazione.

Durante i posti di controllo eseguiti, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Roma tre soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di dosi di marijuana e crack. Inoltre, sono state comminate numerose sanzioni al codice della strada, per un importo complessivo di circa 20.000 euro. Al termine del servizio, sono state complessivamente controllate 52 persone, di cui diversi con precedenti, 37 veicoli e sei attività commerciali.

Continua a leggere

Cronaca

Affitti difficili a Roma: la studentessa senza casa avverte sui rischi delle truffe sulla caparra

Pubblicato

il

Affitti difficili a Roma: la studentessa senza casa avverte sui rischi delle truffe sulla caparra

Il Gruppo Gedi ha pubblicato una guida allo shopping, enfatizzando la selezione di prodotti e servizi disponibili online. La piattaforma “Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente” articola il suo approccio, segnalando che è possibile effettuare acquisti attraverso link specifici.

Indipendenza e Commissioni

“Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.” Questa affermazione chiarisce la trasparenza del servizio, confermando che le raccomandazioni non influenzano il prezzo per i consumatori.

La guida offre quindi un supporto utile per gli utenti che cercano informazioni sulle opzioni di acquisto, mantenendo un focus sull’affidabilità e sull’indipendenza delle scelte proposte.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025