Seguici sui Social

Politica

GOVERNO Conte: “Verifica a gennaio, Paese vuole chiarezza”

Pubblicato

il

GOVERNO Conte: “Verifica a gennaio, Paese vuole chiarezza”

Il premier Giuseppe Conte annuncia una verifica di Governo a gennaio: “Ritengo che ogni cosa abbia il suo tempo. Il Governo ora è concentrato sull’approvazione della legge di bilancio. Subito dopo mi farò portatore di questa iniziativa”.

“Chiederò alle forze politiche di condividere un percorso anche sul piano Cronoprogramma e delle priorità che andremo a realizzare. Il paese chiede chiarezza, non possiamo proseguire con dichiarazioni o differenti sensibilità, sfumature varie e diversità di accento”, aggiunge Conte annunciando la verifica di Governo. “Non ho nessun motivo per dubitare che l’impegno che verrà fuori da parte delle forze di maggioranza sarà fino al 2023. Se le forze politiche dovessero rispondere diversamente perché hanno un orizzonte diverso ce lo diranno e ci confronteremo”, conclude.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);