Primo Piano
CORSO FRANCIA Lo strazio dei genitori delle ragazze
ROMA Lo strazio dei genitori delle due ragazze uccise a Corso Francia. “Voglio giustizia, non vendetta”, questo quanto riferito dalla mamma di Camilla Romagnoli al suo legale, l’avvocato Cesare Piraino.
Il penalista spiega: “I genitori e la sorella di Camilla, deceduta a Corso Francia, sono distrutti per quanto accaduto. Una famiglia unita, colpita in modo tragico da questa vicenda. Attendiamo i risultati dell’esame autoptico. Verrà svolto un esame esterno delle salme per accertare la dinamica di quanto accaduto”.
L’altra ragazza uccisa è Gaia Von Freymann. L’avvocato Giovanni Maria Giaquinto racconta lo strazio dei genitori. Le parole del papà della giovane: “Adesso non ho ragioni per andare avanti. Lei era la mia forza dopo l’incidente che avevo subito”. Il legale riferisce: “È molto provato. Nel 2011 ha subito un grave incidente in moto, all’Eur, che lo ha costretto sulla sedia a rotelle. Questa tragedia ha un risvolto ancora più drammatico perché colpisce un uomo già provato duramente. Questa mattina l’ho sentito, gli ho comunicato che oggi pomeriggio verrà svolto l’esame del corpo di Gaia. Questa notte non ha chiuso occhio, è distrutto per quanto accaduto”.
La mamma di Gaia lancia un appello pubblico: “Chiunque abbia ritrovato il cellulare di mia figlia lo consegni alle forze dell’ordine”. La mamma si era recata subito sul luogo dell’incidente: “È un iphone 8 rosso, con la cover rossa. Gaia quella sera non aveva con sé la borsa, ma aveva tutto in tasca. Chiunque abbia ritrovato effetti personali delle ragazze per favore li riconsegni”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.