Connect with us

Primo Piano

Corso Francia Paolo Genovese scrive ai familiari di Gaia e Camilla

Published

on

Corso Francia Paolo Genovese, regista e papà di Pietro, ha scritto una lettera ai familiari di Gaia e Camilla.

Corso Francia Paolo Genovese – In questi giorni le famiglie delle due ragazze hanno fatto sapere che nessuno dei Genovese si è fatto vivo con loro. Adesso un primo contatto sarebbe stato instaurato proprio dal papà del 20enne investitore. Lo riporta ‘Il Messaggero’, secondo cui il regista avrebbe sempre voluto comunicare con i Romagnoli ed i Von Freymann. Anzi, attraverso gli avvocati avrebbe anche voluto organizzare un incontro di persona, ma non per chiedere perdono o provare ad attenuare la posizione del figlio.

Lo scopo di Genovese era invece “far capire come questo dramma abbia colpito anche la sua, di famiglia. Pure lui ed i suoi cari avvertono il peso e l’angoscia di quanto accaduto”. L’incontro, rivela il quotidiano, sarebbe stato rinviato a più in là da parte dei genitori di Gaia e Camilla. “Una scelta giusta, legittima, opportuna, perché il dolore ha anche delle misure diverse”. Il regista comunque non è rimasto in silenzio e ha scritto questa lettera. Il cui contenuto non è stato divulgato pubblicamente, perchè certe cose sono troppo intime per essere date in pasto al clamore dei media. Il documento, una pagina e mezza piene di parole molte sentite, sarebbe stato consegnato dai legali dei Von Freymann e dei Romagnoli ai loro assistiti.

INTANTO DUE TESTIMONI GETTANO UN’OMBRA SU GAIA E CAMILLA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025