Seguici sui Social

Cronaca

Deruba passeggero: inseguito, tenta la fuga lanciandosi da 6 metri

Pubblicato

il

Deruba passeggero: inseguito, tenta la fuga lanciandosi da 6 metri

Nella giornata odierna un borseggiatore, colto in flagrante mentre tentava di derubare un passeggero all’interno di un’area ristoro dell’aeroporto di Fiumicino, è fuggito riuscendo a conquistare l’uscita del Terminal 3, al piano Partenze. Prontamente individuato e inseguito da una pattuglia di agenti della Polaria, il borseggiatore, una volta raggiunta la balaustra su cui si affaccia il viadotto aeroportuale, si è lanciato nel vuoto per raggiungere il piano Arrivi, situato circa sei metri più sotto. I fatti si sono consumati di fronte agli sguardi increduli di decine di passeggeri. Subito dopo il lancio nel vuoto l’uomo, miracolosamente illeso, ha tentato di proseguire la sua fuga ma è stato immediatamente bloccato da una squadra della Polizia di frontiera aerea e tratto in arresto.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);