Cronaca
Il rapper Fedez davanti al giudice di pace
Fedez davanti al giudice di pace di Milano, Tommaso Cataldi, per una lite avvenuta nel 2016 con l’ex vicino di casa.
A causare la lite tra i due il volume della musica tenuto troppo alto nella casa del rapper. Cosa che, secondo la deposizione fatta da Fedez e dal suo vicino al giudice di pace, avrebbe tenuto sveglio il bambino di quest’ultimo fino alle prime ore del mattino. E per questo, costringendolo ad arrivare a bussare alla porta del cantante. A quel punto, i due sono arrivati alle mani.
Il vicino ha chiamato i carabinieri ed entrambi sono finiti in ospedale. Fedez con una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola. L’altro con una prognosi di 10 giorni per un trauma cranico lieve e una escoriazione alle labbra. Tutti e due hanno sporto denuncia. Da quella del vicino è partito il procedimento. Nonostante al momento ci sia poco feeling con Fabio Rovazzi, proprio lui ha testimoniato a favore di Fedez. Infatti, secondo lui il vicino è entrato nell’appartamento del rapper per colpirlo. La prossima udienza è fissata per il prossimo 12 aprile.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità6 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità6 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.