Seguici sui Social

Cronaca

FIUMICINO Anche AdR condanna il gesto del tassista violento

FIUMICINO Anche AdR condanna il gesto del tassista violento

Pubblicato

il

FIUMICINO Anche AdR condanna il gesto del tassista violento

Dopo il sindaco di Fiumicino, anche AdR – Aeroporti di Roma condanna il gesto del tassista violento e decide di prendere provvedimenti.

FIUMICINO Anche AdR condanna il gesto del tassista violento. Anche AdR – Aeroporti di Roma, la società che gestisce gli aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino scende in campo in difesa del cliente aggredito stamane da un tassista. 

Dopo il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, AdR annuncia che sta valutando “ogni iniziativa sul piano legale” e sta vagliando la possibilità di “voler procedere al ritiro della licenza del tassista”.

Sempre AdR ha poi espresso “piena solidarietà e vicinanza al passeggero vittima di questo incredibile e ingiustificato episodio, che nulla ha a che vedere con il comportamento delle diverse migliaia di tassisti che ogni giorno a Roma e in aeroporto svolgono il proprio lavoro in modo corretto e nel rispetto delle regole”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);