Primo Piano
Decreto Fiscale Il governo ottiene la fiducia
Il governo ottiene la fiducia sul decreto fiscale alla Camera dei deputati. 310 i voti favorevoli, 199 i contrari, nessun astenuto. Rinviato l’obbligo di installare nelle auto i seggiolini antiabbandono.
Decreto Fiscale: il governo ottiene la fiducia. “Grazie alla Lega il governo si è impegnato a intraprendere iniziative sull’acquisto dei seggiolini salva-bebè. Dopo il via-libera alla moratoria fino al 6 marzo 2020 ottenuta nei giorni scorsi dopo il nostro incessante pressing ora hanno accolto un nostro ordine del giorno al decreto fiscale per il ripristino dell’equità di trattamento e l’introduzione di modalità retroattive nel riconoscimento del beneficio previsto oggi per le famiglie che devono dotarsi di questo prezioso strumento anti abbandono. Attendiamo al varco l’esecutivo affinché passi davvero dalle parole ai fatti”, le parole dellla deputata della Lega Elena Murelli, prima firmataria dell’odg.
SEGUICI SU TWITTER
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità6 minuti fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità24 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio