Roma e dintorni
Intervento record al San Camillo: rimosso tumore di 4kg
Un vero e proprio intervento da record quello effettuato nei giorni scorsi all’ospedale San Camillo di Roma, dove i medici hanno asportato un tumore da 4 kg ad una donna di cento anni.
Intervento da record all’ospedale San Camillo di Roma, dove nei giorni scorsi è stata effettuata un’operazione di asportazione di un tumore di 4 kg su una donna di 100 anni. Così l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato: “Voglio rivolgere un sentito ringraziamento ai medici e professionisti dell’equipe dell’ospedale romano San Camillo che nei giorni scorsi ha effettuato una operazione record su una donna di 100 anni che da circa 5 anni lottava con questo male: l’operazione durata tre ore in anestesia totale ha permesso di asportare una massa tumorale di 4 chili nella zona testa-collo. Un grande augurio di pronta guarigione va a ‘nonna Virginia’ di Cori nella provincia di Latina che ha saputo affrontare questa sfida con coraggio e determinazione“.
INTANTO CLOCHARD TROVATO MORTO A TOR BELLA MONACA>>>LEGGI QUI
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità20 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”
-
Attualità17 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro