Seguici sui Social

Calcio

LAZIO JUVE INZAGHI: “Abbiamo vinto meritatamente”

Pubblicato

il

LAZIO JUVE INZAGHI: “Abbiamo vinto meritatamente”

Lazio Juve Inzaghi in conferenza stampa

Lazio Juve Inzaghi: “Siamo stati concentrati e lucidi per tutta la gara. Abbiamo vinto meritatamente. Sapevamo che cn la Juve si soffriva. Ho un gruppo straordinario e ringrazio i ragazzi. Abbiamo vinto una Supercoppa Italiana, una Coppa Italia, abbiamo sfiorato il quarto posto. Ho la fortuna di esserci da 20 anni nella Lazio ed ora ci godiamo serate come questa. Ma sappiamo che nel calcio le cose cambiano da una giornata all’altra. Ero sereno e tranquillo anche dopo il rigore sbagliato. Stavamo giocando bene, c’era anche un altro rigore su un fallo di Bonucci. Ma vedevo bene la squadra e non abbiamo rischiato nulla. Luis Alberto solamente ieri ha lavorato bene, sapevo che lo dovevo cambiare, è stato bravissimo, ma non so se riuscirà a recuperare per giovedì. Caicedo si è meritato questo gol, perchè è un ragzzo straordinario che ci ha fatto vincere contro il Sassuolo“.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);