Seguici sui Social

Primo Piano

Luca Sacchi – “Anastasia e Princi insieme la notte prima dell’omicidio”

Pubblicato

il

Luca Sacchi – “Anastasia e Princi insieme la notte prima dell’omicidio”

Luca Sacchi – Parla la mamma del personal trainer ucciso e, di fronte ai Carabinieri del Nucleo Investigativo, fa una rivelazione choc.

Luca Sacchi – “Il 22 ottobre mi accorsi che Luca aveva preso dalla finestra il cane di Anastasia e mi colpì il fatto che la ragazza non mi avesse salutata”. Anastasia prende e va via. Lascia il cane e sparisce. “Luca mi disse che sarebbe tornata ma aveva da fare”. È quasi l’ora di cena ma di Nastja non c’è traccia. Né una telefonata per avvisare di un possibile ritardo, né un messaggio. “Dopo due ore chiesi ancora a mio figlio dove fosse Anastasia e lui mi disse che era andata a prendere Giovanni Princi, che avrebbero cenato a casa”.

Le ore passano senza che Anastasyia e Princi diano notizie di sè. Il racconto della madre di Luca Sacchi prosegue:

Visto che era quasi mezzanotte ho ironizzato sul fatto che era passato molto tempo e ho chiesto dove abitasse Princi, venendo a sapere che era lì vicino” […] La madre di Luca dedice di andare a dormire: “Mi sono disinteressata alla cena, salvo alzarmi perché non vedevo Luca che era già in garage e che mi ha detto che stava ritornando. Riappare anche Nastjia. Ma era con Princi e Luca nel garage o i due erano arrivati subito dopo?“.

La testimonianza ricostruisce poi gli attimi successivi l’arrivo di Anastasyia e di Princi.

La ragazza mi ha bussato alla porta per salutarmi dicendo che aveva fatto tardi per l’arrivo di clienti alla casa vacanze. Dietro c’era anche Princi”. La signora Tina spegne la luce e si addormenta mentre i ragazzi iniziano a cenare. Ma non lascia cadere la cosa e punta a verificare se la giustificazione di Anastasia è credibile. “In realtà abbiamo controllato, ma dopo il fatto, che non era vero. I clienti erano arrivati di pomeriggio”.

INTANTO VERTICE DI GOVERNO SULLA GIUSTIZIA: LE NOVITA’

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);