Primo Piano
Giorgia Meloni su Bibbiano: “Nessuno deve scusarsi”
La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, ai microfoni di Radio 24, dopo che la Cassazione ha revocato l’obbligo di dimora del sindaco Carletti commenta la vicenda di Bibbiano.
La Meloni su Bibbiano: “Nessuno deve chiedere scusa. Prima di tutto la revoca dell’obbligo di dimora non significa che non ci sia un procedimento nei suoi confronti e di altre persone. Secondo, se sono colpevoli o innocenti lo stabilirà la magistratura nei tempi che riterrà necessari”.
In particolare la Meloni ha evidenziato e criticato il ruolo del partito democratico: “La cosa che mi sfugge è questo accanimento del Pd sulla vicenda di Bibbiano. Io ci sono stata per prima e quando l’ho fatto non l’ho neanche citato il Pd. Il Pd ha acceso i riflettori su suo interesse facendo una difesa senza precedenti dei suoi rappresentanti coinvolti. Posso dire che nel dubbio io questa difesa a un mio sindaco non l’avrei fatta. Posso dire che i comunicati di solidarietà del Pd al sindaco di Bibbiano mi sono sembrati un po’ eccessivi?”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni