Politica
MES Meloni: “Non siamo nazione che si può inginocchiare”
MES Meloni: “Non siamo nazione che si può inginocchiare”
Giorgia Meloni vola a Bruxelles davanti il Consiglio Europeo per chiedere di bloccare il MES. Ecco cosa ha detto durante la manifestazione.
MES Meloni: “Non siamo nazione che si può inginocchiare”. Questa mattina Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia si sono recati a Bruxelles per dire stop al Mes. Nel corso della manifestazione svoltasi dinanzi la sede del Consiglio Europeo per protestare contro il fondo salva-Stati, dal gruppo definito “truffa del salva-Stati”, il leader di Fratelli d’Italia ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito alla modifica del trattato giudicata dal partito estremamente penalizzante per l’Italia.
“Presenteremo una risoluzione”, ha spiegato la Meloni, “per chiedere che l’Italia non sottoscriva questo trattato e che ne chieda la ridiscussione, ovviamente, perché così sarebbe davvero surreale”.
Giorgia Meloni ha affermato che l’adesione al trattato “sarebbe inginocchiarsi davanti ad Angela Merkel”, sottolineando che “noi non siamo una nazione che si può inginocchiare”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

