Politica
Mes Salvini: “Conte? Neanche la maggioranza lo ascolta”
Commentando le parole sul Mes rilasciate alla Camera dal premier Giuseppe Conte il leader della Lega, Matteo Salvini, ironizza: “Fossi in Conte mi preoccuperei. Mentre parlava mancavano 60 parlamentari della sua maggioranza. Guardi la fiducia che hanno”.
Matteo Salvini ironizza rivolgendosi al premier Conte durante la discussione sul Mes: “Presidente sta barattando la poltrona di qualcuno con il futuro dei nostri figli. Noi le lasciamo la sua arroganza e ci teniamo la nostra umiltà. In Umbria il giudizio lo hanno già dato e presto lo daranno Campania, Calabria e Emilia Romagna. E presto lo faranno 60 milioni di italiani. La vedo un po’ nervosetto. Come diceva Confucio ‘l’uomo superiore è calmo senza essere arrogante, l’uomo da poco è arrogante senza essere calmo’”.
Poi si rivolge al M5s: “Sul Mes presentate un documento di maggioranza”. Salvini poi sfida il Movimento 5 stelle: “La prossima volta portate in aula un documento di maggioranza. Se avete cambiato idea rispetto a giugno si accetta tutto in democrazia, ma ditelo agli italiani”.
SEGUICI SU TWITTER