Seguici sui Social

Cronaca

Meteo per Capodanno – Arriva la sorpresa dal Polo Nord?

Pubblicato

il

Meteo per Capodanno – Arriva la sorpresa dal Polo Nord?

Si avvicina la fine del 2019 e se le temperature per questo Natale sono miti così non dovrebbe essere per l’ultimo dell’anno. Meteo per Capodanno: arriva il freddo dal Polo Nord?

Meteo per Capodanno: potrebbe verificarsi un colpo di scena dal Polo Nord. In inversione di tendenza rispetto al Natale, per l’ultimo dell’anno si prevede “un’irruzione di aria gelida che dalla Russia (aria polare) si riverserebbe inizialmente sull’Europa orientale, con conseguenze anche sull’Italia”.

Le probabilità che il vero freddo possa arrivare sulla nostra Penisola sono ad ora di circa il 50% ma non sono da escludere episodi nevosi fino a quote molto basse, specie sulla Romagna e sulle Regioni del Centro (in particolare sul versante Adriatico).

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);