Connect with us

Sport

MOTOGP Bufera doping su Andrea Iannone

Published

on

MOTOGP Bufera doping su Andrea Iannone.

MOTOGP Bufera doping su Andrea Iannone. Il pilota abruzzese è stato sospeso provvisoriamente dopo che un’analisi ha rilevato la presenza di steroidi anabolizzanti androgenici esogeni. A renderlo noto la Federazione internazionale del motociclismo (Fim). L’analisi è stata condotta su un campione di urine prelevato a Iannone lo scorso 3 novembre a Sepang, in occasione della penultima gara del Motomondiale. Il tutto è stato analizzato dal laboratorio accreditato Wada di Kreischa in Germania, che ha provveduto poi a notificare il risultato. La sanzione al pilota è arrivata in base all’articolo 7.9.1 del codice antidoping della Fim. Adesso Iannone può chiedere l’analisi del campione B prelevato in Malesia e la revoca della sospensione. Finchè il divieto sarà in vigore però non potrà partecipare ad alcuna gara motociclistica.

Fresco di conferma al volante dell’Aprilia per il 2020, il pilota oggi presenzierà a Noale alla festa di Natale del marchio. Prima di Sepang aveva subito un infortunio a Misano. Probabilmente dunque per favorire il recupero ha dovuto fare ricorso a farmaci. Quest’anno tra i piloti si è classificato 16° con 43 punti: in Australia ha guadagnato il migliore piazzamento stagionale con il 6° posto finale.

INTANTO LA ROMA CONTRO L’ULTIMA CAMPAGNA ANTI RAZZISMO DELLA SERIE A

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025