Seguici sui Social

Attualità

NATALE Regione Lazio in aiuto delle famiglie povere

Pubblicato

il

NATALE Regione Lazio in aiuto delle famiglie povere

Bellissima iniziativa a Natale da parte della Regione Lazio che ha deciso di stanziare fondi e pasti a favore delle famiglie in condizioni di povertà

Contrastare la povertà a Natale, la Regione Lazio è pronta a scendere in campo per dare un sorriso alle famiglie meno abbienti. Sono stati stanziati 349.457 euro, di cui 100.000 euro in favore di Roma Capitale, in aggiunta ai 17.480 pasti che verranno donati. Tutto ciò rientra nell’azione di contrasto alla povertà che la Regione sta portando avanti da tempo: “Vogliamo dare un segnale di speranza e vicinanza a chi vive situazioni di disagio economico“, queste le parole di Nicola Zingaretti, che poi aggiunge: “Questo non è un termine, un punto di arrivo, ci impegneremo a portare avanti il nostro sostegno a chi ne ha veramente bisogno“.

POLITICA NAZIONALE – LA CAMERA PONE LA FIDUCIA ALLA MANOVRA

Attualità

32enne arrestato per maltrattamenti sulla madre: era stato fermato a rubare grondaie una settimana fa.

Pubblicato

il

32enne arrestato per maltrattamenti sulla madre: era stato fermato a rubare grondaie una settimana fa.

Arresto per Maltrattamenti in Famiglia

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’individuo, nel corso dell’ultimo anno, avrebbe minacciato e picchiato la madre, creando un ambiente di paura e tensione all’interno della loro abitazione.

Dettagli dell’Accusa

Le violenze erano ripetute e si sono manifestate in vari modi, rendendo la vita della madre insostenibile. L’intervento delle forze dell’ordine è scaturito dopo una serie di segnalazioni da parte della vittima. Gli agenti hanno raccolto testimonianze e prove che hanno supportato l’arresto.

Conseguenze Legali

L’uomo è stato condotto in custodia cautelare e dovrà affrontare un processo per rispondere delle accuse di maltrattamenti. La vicenda sottolinea l’importanza di non tollerare la violenza domestica e di cercare aiuto in caso di situazioni simili.

Maltrattamenti continui sulla madre, arrestato 32enne: una settimana fa beccato a rubare grondaie

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Da un anno minacciava e picchiava la madre.

Un uomo di 32 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della madre. Solo la scorsa settimana il…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

Attualità

Ciclista investito da camion dei rifiuti a Viterbo: trasportato d’urgenza in ospedale.

Pubblicato

il

Ciclista investito da camion dei rifiuti a Viterbo: trasportato d’urgenza in ospedale.

Incidente a Viterbo

Un ciclista è stato investito da un camion della nettezza urbana a Viterbo. L’incidente è avvenuto questa mattina, lasciando il ciclista ferito e portato d’urgenza in ospedale.

Condizioni di Salute

Al momento, non sono disponibili informazioni sulle attuali condizioni di salute dell’uomo coinvolto nell’incidente. La situazione rimane dunque critica e in attesa di aggiornamenti.

Ricostruzione dell’Accaduto

Le circostanze esatte dell’incidente non sono state completamente chiarite, e si attendono notizie dalla polizia locale per una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto.

Immagine di Repertorio

Nell’articolo è inclusa un’immagine di repertorio che richiama eventi simili, evidenziando i rischi che i ciclisti affrontano nel traffico.

Ciclista investito da un camion dei rifiuti a Viterbo: portato d’urgenza in ospedale

Un ciclista è stato investito da un camion della nettezza urbana a Viterbo. L’uomo è stato portato ferito in ospedale, non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.

Immagine di repertorio

Un uomo è stato investito questa mattina da un camion della…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025