Seguici sui Social

Attualità

Patanè (Confturismo): “Roma ha perso la sua attrattività. Situazione triste”

Pubblicato

il

Roma si è fermata alla Dolce vita di Fellini. Si tratta una città fantastica, ma la sua attrattività è scesa: la città è caotica, disordinata e piena di traffico, le infrastrutture non funzionano e mancano gli investimenti. Roma ha bisogno di trovare una nuova storia turistica. Lo spending dei turisti a Roma è più basso che a Milano, la situazione turistica di una città come Roma è triste, considerando inoltre la presenza del Vaticano. Lo dicono i giornali stranieri” ha dichiarato oggi Luca Patanè, presidente di Confturismo-Confcommercio, a margine della conferenza stampa ‘Natale e Capodanno: spesa e mete delle vacanze di italiani e stranieri’, tenutasi presso Palazzo Bovara a Milano.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);