Seguici sui Social

Eventi

“Porta di Roma on ice” — Pista di pattinaggio a disposizione dei visitatori

Pubblicato

il

“Porta di Roma on ice” — Pista di pattinaggio a disposizione dei visitatori

 Torna “Porta di Roma On Ice”, la pista sul ghiaccio dell’omonima Galleria commerciale che come ogni anno sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno provare la magia di volteggiare sui pattini. La “Porta di Roma On Ice” sarà aperta durante tutto il periodo invernale con i seguenti orari: nei giorni feriali dalle ore 15.00 alle 22.00, nei giorni festivi dalle 10.00 alle 22.00 ed esclusivamente dal 21 dicembre 2019 al 06 gennaio 2020 sarà possibile pattinare dalle 10.00 alle 22.00. Si tratta di un appuntamento speciale soprattutto per bambini e famiglia, che potranno trascorrere il tempo libero facendo coesistere la spensieratezza dello shopping e il divertimento in una delle piste sul ghiaccio più all’avanguardia della Capitale per qualità e sicurezza.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);