Seguici sui Social

Primo Piano

La proposta choc di Renato Zero: “Spostiamo la capitale”

Pubblicato

il

La proposta choc di Renato Zero: “Spostiamo la capitale”

Renato Zero torna a parlare di Roma e lancia una proposta per la capitale. Il cantante romano va giù duro nei confronti della Città Eterna e di chi la governa.

La proposta di Renato Zero per la capitale: “C’è sempre questo desiderio di questa classe politica di andare a guadagnarsi la poltrona. Quella del comune di Roma nessuno vuole aggiudicarsela. Non mi sento di accreditare alla Raggi tutte queste responsabilità perché lei avrebbe potuto certamente sollevarsi dall’incarico e passare la palla a qualcun altro. Ma questo qualcun altro non mi pare in grado di prendersi questa responsabilità di andare ad operare”.

Il cantante è durissimo con la Sindaca capitolina: “Voglio dire che questa Raggi in fondo sta pagando, con la sua permanenza, lo scotto di qualcun altro che non ha il coraggio di andare a prendere il suo posto. Perché sarebbe molto scomodo a questo punto per chiunque andare a operare in una situazione politica ed economica della città ormai tracollata. In altri tempi la Raggi sarebbe stata costretta a lasciare la poltrona molto prima di ora. Se uno contestasse veramente il suo operato sarebbe stata sollevata dall’incarico molto tempo fa”.

Poi la proposta: “Torino capitale d’Italia e del Governo. Andassero tutti lì, città meravigliosa. Roma la riconsegnassero al turismo e al patrimonio culturale. Questo sarebbe una liberazione per Roma. Il Colosseo non si distingue dal degrado, sembra il manifesto del degrado romano. Questa città non è in grado di badare a sé stessa”.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024