Seguici sui Social

Attualità

RIFIUTI CIVITAVECCHIA Il sindaco Tedesco: “Di Zingaretti e della Raggi non mi fido”

RIFIUTI CIVITAVECCHIA Il sindaco Tedesco: “Di Zingaretti e della Raggi non mi fido”

Pubblicato

il

RIFIUTI CIVITAVECCHIA Il sindaco Tedesco: “Di Zingaretti e della Raggi non mi fido”

Le dichirazioni del sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco a conclusione del consiglio straordinario sui rifiuti tenutosi oggi a Roma.

RIFIUTI CIVITAVECCHIA Il sindaco Tedesco: “Di Zingaretti e della Raggi non mi fido”. Quaranta sindaci e assessori comunali dell’hinterland di Roma si sono presentati nella giornata odierna in Campidoglio per partecipare al consiglio straordinario sui rifiuti e, tra loro, era presente anche il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco che al termine della seduta si è espresso in merito all’argomento.

“Oggi insieme ad altri 40 sindaci del Lazio, abbiamo presenziato al consiglio comunale capitolino straordinario sul tema dei rifiuti per dire che i territori sono pronti all’autosufficienza e alla piena responsabilità.”

“La solidarietà tra i territori della provincia è la migliore risposta ai vuoti proclami della Sindaca Raggi che nel suo intervento ha ancora una volta mostrato una mancanza di idee e visione, che ci spinge sempre di più a riflettere sugli assetti istituzionali del territorio, a partire dalla nostra appartenenza alla Città Metropolitana”, ha affermato il primo cittadino di Civitavecchia, assicurando che “moltiplicheremo gli sforzi per garantire ai nostri cittadini l’autosufficienza in materia di rifiuti ed evitare in futuro casi come quelli delle ultime settimane”

“Comunque manteniamo la guardia alta, di Zingaretti e della Raggi non mi fido, giocano a fare lo scaricabarile sulla nostra pelle”, ha concluso il sindaco Tedesco.

SEGUICI SU FACEBOOK

Attualità

Rinviato a giudizio un trentenne per aver perseguitato e violentato una 73enne dopo essere entrato in casa sua.

Pubblicato

il

Rinviato a giudizio un trentenne per aver perseguitato e violentato una 73enne dopo essere entrato in casa sua.

Stalking e Violenza

Un uomo ha perseguitato una donna di 73 anni, dichiarandole il suo amore in modo ossessivo. Questa situazione ha preso una piega drammatica quando l’uomo, dopo mesi di molestie, è riuscito a entrare nella casa della donna.

Il Crimine

L’aggressione si è consumata quando il perpetratore ha forzato l’ingresso, arrampicandosi e scavalcando gli ostacoli per entrare nell’abitazione. Una volta all’interno, ha violentato la donna, trasformando il suo comportamento da semplice stalker in un atroce crimine. Si tratta di un episodio che solleva interrogativi sulla sicurezza e sulla protezione delle persone anziane da più forme di violenza.

Perseguita una 73enne, fa irruzione in casa sua e la violenta: rinviato a giudizio un trentenne

Le diceva di essere perdutamente innamorato di lei e ha iniziato a perseguitarla fino a quando non ha fatto irruzione in casa della donna, una 73enne, e l’ha violentata.

Dopo averla perseguitata, ha fatto irruzione in casa sua arrampicandosi e scavalcando la…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

Attualità

Licenziato da un hotel, 26enne dà fuoco alla struttura: denunciato per incendio doloso.

Pubblicato

il

Licenziato da un hotel, 26enne dà fuoco alla struttura: denunciato per incendio doloso.

Incendio a Fiano Romano

A Fiano Romano, si è verificato un incendio in alcuni locali di un albergo, causando allerta tra i residenti. L’incidente ha destato preoccupazione e ha subito attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.

Denuncia per incendio doloso

Dopo le indagini iniziali, le autorità hanno identificato un ex dipendente dell’hotel come presunto responsabile dell’incendio. È stata quindi presentata una denuncia per incendio doloso, segno che si sospetta una motivazione illecita dietro l’evento.

Contesto e reazioni

La situazione ha generato una forte reazione nella comunità locale, con preoccupazioni riguardo alla sicurezza e la sicurezza dei cittadini. L’albergo, in seguito all’incendio, si trova in una fase di verifica dei danni e delle misure di prevenzione per garantire che simili incidenti non si ripetano in futuro.

Viene licenziato dall’hotel e dà fuoco alla struttura: denunciato per incendio doloso 26enne

Paura a Fiano Romano, dove qualche giorno fa, è divampato un incendio in alcuni locali di un albergo. Dopo le prime indagini è scattata la denuncia nei confronti di un ex dipendente della struttura, per incendio doloso.

Foto di repertorio.

Sarebbe stato un ex…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025