Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Camion Ama investe e uccide pedone

Pubblicato

il

ROMA Camion Ama investe e uccide pedone

ROMA Camion Ama investe e uccide pedone.

ROMA Camion Ama investe e uccide pedone. La vittima, 84 anni, ha perso la vita a seguito dell’incidente, avvenuto questa mattina in via Casilina. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo dell’azienda romana dei rifiuti avrebbe travolto l’anziano sulle strisce pedonali. Trasportato in ospedale in gravi condizioni, l’uomo è deceduto poco dopo. Nel nosocomio è finito anche il conducente del camion, un 35enne romano, al momento ancora sotto choc. In queste ore sarà sottoposto agli accertamenti di rito circa l’eventuale assunzione di alcol e droga. Intanto la polizia e le forze dell’ordine locali sono impegnate nei rilievi del caso, al fine di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Stando però al racconto di alcuni testimoni, il mezzo si sarebbe fermato per far attraversare un gruppo di persone sulle strisce pedonali e, durante la ripartenza, avrebbe investito l’anziano.

INTANTO CONTE RIFERISCE ALLA CAMERA SUL MES

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);