Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Caso Desirée, parte il processo

La prima udienza della terza Corte d’Assise di Roma sul processo per l’omicidio di Desirée Mariottini. L’imputato Yussef Salia si dichiara non responsabile.

Pubblicato

il

ROMA Caso Desirée, parte il processo

Questa mattina la prima udienza della terza Corte d’Assise di Roma sul processo per l’omicidio di Desirée Mariottini. L’imputato Yussef Salia si dichiara non responsabile.

ROMA Caso Desirée, parte il processo. Questa mattina si è tenuta la prima udienza della terza Corte d’Assise di Roma sul processo per l’omicidio di Desirée Mariottini, la sedicenne drogata e stuprata poi trovata morta in uno stabile abbandonato in via dei Lucani a San Lorenzo.

Nell’aula bunker di Rebibbia, erano presenti anche la mamma e la zia della vittima. Si è costituito parte civile, insieme al Comune di Roma e la Regione Lazio, anche Telefono Rosa e le associazioni ‘Insieme con Marianna’ e ‘Don’t worry – Noi possiamo Onlus’.

Yussef Salia, imputato nel processo per la morte di Desirée, si è dichiarato non responsabile della morte della ragazza e ha chiesto perdono alla famiglia: “Non sono responsabile della morte di questa ragazza, chiedo perdono e scusa alla madre e alla famiglia e rispetto il loro dolore”.

L’uomo è accusato con Alinno Chima, Mamadou Gara e Brian Minthe di omicidio volontario, violenza sessuale aggravata e cessione di stupefacenti a minori. Yussef ha inoltre annunciato nel corso dell’udienza che ritirerà la denuncia presentata contro i genitori di Desirée per omessa vigilanza sulla ragazza.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);