Cronaca
ROMA Furbetti del cartellino all’Umberto I: il processo
ROMA Furbetti del cartellino all’Umberto I: il processo.
ROMA Furbetti del cartellino all’Umberto I. Due i dipendenti del Policlinico scoperti dai carabinieri del nucleo Radiomobile. I militari li avrebbero pizzicati più volte, tra marzo e aprile scorso, a timbrare il cartellino e a non lavorare. Entrambi sono ora attesi in aula per il processo: il pm Carlo Villani ha infatti chiuso le indagini per concorso in truffa ai danni dello Stato.
Secondo le ricostruzioni, i dipendenti arrivavano puntuali, strisciavano il badge, si facevano vedere nei corridoi e poi si allontanavano dal posto di lavoro. Alla fine vi tornavano, anche dopo un’ora, spesso dopo aver accompagnato i figli a scuola. Ad incastrarli le telecamere di sicurezza, anche se le posizioni sono differente: al primo vengono infatti contestati più episodi, all’altro collega solo uno.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

