Cronaca
ROMA Galleria Giovanni XXIII chiusa dopo grave incidente
ROMA Galleria Giovanni XXIII chiusa dopo grave incidente.
ROMA Galleria Giovanni XXIII chiusa dopo grave incidente. Uno scooter Kymco ha infatti preso fuoco dopo essersi scontrato con un altro veicolo. I due mezzi hanno perso a catena aderenza alla strada a causa di una sostanza oleosa presente sulla carreggiata. Il sinistro è avvenuto questa mattina, in direzione Stadio Olimpico. Tutti gli accessi della galleria sono stati chiusi.
A quanto si apprende, intorno alle 9 la macchia di olio sull’asfalto ha fatto perdere il controllo ai veicoli, che si sono scontrati tra loro e contro le pareti del tunnel. A seguito dell’incidente lo scooter ha preso fuoco. Automobilisti e passeggeri coinvolti hanno subito dato l’allarme, chiedendo l’intervento dei soccorritori e dei vigili del fuoco. Proprio questi ultimi, ricevuta la segnalazione, sono giunti sul posto, insieme agli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Impegnati a domare le fiamme divampate all’interno della galleria, i pompieri in breve tempo le hanno estinte.
Per agevolare l’intervento di vigili del fuoco, ambulanze e e polizia locale, la Galleria è stata chiusa. Fortunatamente, non si è registrato alcun ferito e le persone coinvolte sono state visitate sul posto. I vigili urbani hanno invece svolto i rilievi scientifici e sono ora al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

