Seguici sui Social

Calcio

AS ROMA Si fa male Gagliardini: Inter in emergenza

Pubblicato

il

AS ROMA Si fa male Gagliardini: Inter in emergenza

Piove sul bagnato a centrocampo per Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter in emergenza, oltre alle assenze di Sensi e Barella contro la Roma dovrà fare a meno anche di Roberto Gagliardini, uscito anzitempo con la SPAL.

Dopo l’infortunio di Gagliardini nell’incontro di domenica sera contro la Roma è piena emergenza a centrocampo per l’Inter. Questo il bollettino medico diramato dal club nerazzurro: “Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima”.

Data l’assenza certa domenica sera contro i giallorossi il giocatore punta a rientrare per il big match tra Inter e Barcellona. Comunque sia anche per la Champions League il suo rientro appare complicato. Conte contro la Roma potrà fare affidamento solamente su Brozovic, Vecino e Borja Valero.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);