Cronaca
ROMA Irene Ferri in ospedale dopo una violenta rissa
ROMA Irene Ferri in ospedale dopo una violenta rissa: spiacevole episodio che ha visto protagonista la nota attrice romana.
ROMA Irene Ferri in ospedale dopo una violenta rissa. L’episodio si è verificato, sotto lo sguardo di alcuni passanti, ieri mattina in Piazza Risorgimento. L’attrice, classe ’72, ha iniziato letteralmente ad ‘attaccarsi’ con un’altra donna, un’edicolante del posto. Dalle parole si è passati poi agli spintoni e alla fine la Ferri si è ritrovata in ambulanza. Secondo l’attrice, la commerciante sarebbe stata molto scortese nel servirla. La donna non avrebbe rispettato la fila, agendo oltretutto in maniera molto lenta. Ne è nato un botta e risposta con tono antipatico, poi trasformato in spintoni. A porre termine allo spiacevole episodio l’intervento della polizia e di un ambulanza. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato le due donne particolarmente scosse e l’attrice dolorante.
La Ferri è stata dunque subito portata in ospedale, a bordo dell’ambulanza. Visitata dai medici del Santo Spirito, non le è stato però riscontrato alcun problema grave. La protagonista della serie tv ‘Pezzi Unici’ ha riportato solo un po’ di spavento ed una leggera ecchimosi al volto. Tra qualche giorno starà di nuovo bene, sperando che abbia dimenticatolo spiacevole episodio che l’ha coinvolta. Sul quale intanto sta indagando la polizia: in caso però nessuna delle due donne dovesse sporgere denuncia, si procederà all’archiviazione.
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane